Notte di Capodanno: distrugge specchietti delle auto in sosta, denunciato 18enne a Perugia - Tuttoggi.info

Notte di Capodanno: distrugge specchietti delle auto in sosta, denunciato 18enne a Perugia

Redazione

Notte di Capodanno: distrugge specchietti delle auto in sosta, denunciato 18enne a Perugia

Dom, 01/01/2012 - 13:18

Condividi su:


E' stato sorpreso alle cinque del mattino in via Brugnoli, in evidente stato di ebbrezza, mentre stava cercando di distruggere lo specchietto retrovisore di una Renault Modus in sosta. E' stato così denunciato dai carabinieri del Radiomobile un 18enne, di origine marocchina ma regolarmente residente a Perugia, per il reato di danneggiamento.

L'auto in sosta appartiene ad un ragazzo di Roma, in città per trascorrere l'ultimo dell'anno con amici. I carabinieri hanno appurato però che lo specchietto era solo l'ultimo di una lunga serie di danneggiamenti messi a segno lungo la stessa via dal giovane, evidentemente in preda all'alcol e ad un raptus di vandalismo che potrebbe costargli caro.

Anche gli altri proprietari sono stati contattati dai carabinieri e nelle prossime ore saranno in caserma per sporgere regolare denuncia per il danno subito. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!