"Notte Bianca dello Sport", domande di partecipazione entro il 25 agosto - Tuttoggi.info

“Notte Bianca dello Sport”, domande di partecipazione entro il 25 agosto

Redazione

“Notte Bianca dello Sport”, domande di partecipazione entro il 25 agosto

Dopo tale fase di raccolta delle richieste di partecipazione, l'Amministrazione Comunale valuterà le proposte di attività, formulate dalle associazioni,
Gio, 13/08/2020 - 12:03

Condividi su:


Per partecipare alla “Notte Bianca dello Sport”, in programma a settembre, occorre compilare il modulo (presente sul sito www.comune.foligno.pg.it) con un documento d’identità in corso di validità ed inviarlo entro il 25 agosto secondo le modalità indicate nell’avviso.

Dopo tale fase di raccolta delle richieste di partecipazione, l’Amministrazione Comunale valuterà le proposte di attività, formulate dalle associazioni, secondo i criteri e le modalità indicate nella delibera di giunta comunale del 23 luglio.

Le informazioni importanti

Viene ritenuto importante fornire alcune informazioni:

1) sono in corso le verifiche e le richieste di pareri delle autorità governative centrali deputate alla tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, in particolare per quanto concerne la possibilità di svolgimento di tale evento in sicurezza, rispettando le prescrizioni necessarie ad evitare la possibile diffusione del virus Covid-19.

La manifestazione “Notte Bianca dello Sport” è quindi condizionata alle indicazioni e prescrizioni che tali autorità forniranno;

2) la data individuata (12 settembre) per lo svolgimento della Notte Bianca dello Sport potrebbe variare per ragioni di compatibilità con altre iniziative e manifestazioni che potrebbero svolgersi nel territorio comunale.

L’Amministrazione avviserà tempestivamente le associazioni delle variazioni che si renderanno necessarie entro un congruo termine in modo da poter permettere la più serena organizzazione in merito alle attività di promozione programmate;

3) si specifica che ciascun partecipante all’iniziativa “Notte Bianca dello Sport” sarà tenuto, nello svolgimento delle proprie attività di promozione, a rispettare e a far rispettare tutte le prescrizioni contenute nelle linee guida per la ripresa delle attività economiche, produttive e ricreative aggiornate al 14 luglio 2020 ed adottate dalla Conferenza delle Regioni.

In particolare, oltre all’adozione di tutte le misure indicate dalle linee guida per attività riconducibili a quelle oggetto della “Notte Bianca dello Sport”, sarà necessario effettuare la registrazione e contingentare il numero dei partecipanti alle iniziative di promozione in modo da evitare possibili assembramenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!