Città di Castello

Nonna Natalina influencer a 87 anni, su Tik Tok oltre 1 milione di follower grazie ai ravioli

Nonna Natalina sempre più star del web, o per meglio dire “influencer” a tutti gli effetti con oltre 1 milione di follower su Tik Tok.

Nata a Caprese Michelangelo, ma da 64 anni residente a Sansepolcro (precisamente “santafiorina”) per amore di Silvano, Natalina è diventata famosa sui social grazie al nipote Luca, che con il suo profilo Tik Tok ha semplicemente messo in mostra la quotidianità della nonna e della sua casa.


Nonno Faustino ‘I Fatti Vostri’ “Mio nipote è il migliore d’Europa”, poi bacia Anna Falchi


Tanta forza e caparbietà sono le peculiarità di questa arzilla 87enne, che ama ancora prendersi cura della sua famiglia cucinando le prelibatezze locali. Sono state soprattutto le sue tagliatelle e i suoi ravioli – uno dei video più visti conta 52 milioni di visualizzazioni (avete letto bene) – a renderla così famosa e apprezzata dai suoi follower di tutte le età, che sembrano ancora affascinati dal valore delle tradizioni.

Un successo incredibile fatto con semplicità, che sottolinea e conferma ancora una volta l’amore puro e vero tra nipoti e nonni. Dal periodo del Covid, quando è nata questa avventura, la formula video di cucina e musica è risultata vincente e continua tuttora a fare concorrenza anche alle più moderne top model…