Umbria | Italia | Mondo

Nonno Faustino a ‘I Fatti Vostri’ “Mio nipote è il migliore d’Europa”, poi bacia Anna Falchi

Sono ormai star a tutto tondo Carlettolife (alias Federico Carli) e l’inseparabile nonno Faustino, che questa mattina (3 ottobre) sono stati ospiti anche de I Fatti Vostri su Rai 2, intervistati da Salvo Sottile.

Passati in rassegna alcuni degli scherzi più “clamorosi” del nipote (dal fumogeno allo scooter in casa), il 94enne di Bastia Umbra ha raccontato con la sua solita spontaneità e simpatia come tutti gli chiedano una foto, anche se categoricamente ha detto di rifiutare gli autografi “perché non si fida di firmare fogli agli sconosciuti”.


La vendetta di Nonno Faustino, Carlettolife vittima dello scherzo delle Iene


Incalzati dalle domande del presentatore, i due si sono poi fatti una vera e propria dichiarazione d’amore a vicenda in diretta: Faustino ha detto a tutti come Federico, nonostante i numerosi scherzi, sia “il nipote migliore d’Europa. Chi mai ha portato il proprio nonno ad Ibiza?”. Carlettolife ha invece descritto il suo “socio” e “compagno di giochi” come “un burbero dal cuore d’oro. E’ una persona fantastica e c’è un legame bellissimo, difficile da spiegare”.


Carlettolife fa il botto anche come cantante, “Sta pieno” è prima nella classifica iTunes


Tutto è nato per scherzo – ha raccontato il 34enne influencer – mi piaceva fare video e il mondo Instagram (dove oggi ha quasi 800.000 follower), ci ho creduto e sono andato avanti. Da quando ero piccolo gli facevo scherzi e ho pensato che se faceva ridere me poteva far ridere tanta gente

“Io sono troppo buono” ha commentato Faustino strappando risate al pubblico e raccontando fiero anche dei suoi 40 anni da camionista. Alla fine, dopo quello di Belen alle Iene, il nonno più famoso d’Italia ha ricevuto anche un bacio dalla bellissima Anna Falchi. “Tanto mia moglie Maria non è gelosa…” ha concluso.