Non teme il Covid, multato con la prostituta nell'auto

Non teme il Covid, multato con la prostituta nell’auto

Redazione

Non teme il Covid, multato con la prostituta nell’auto

Fermato dalla municipale in via Canali | In corso Garibaldi tunisino senza patente contromano
Ven, 21/08/2020 - 11:58

Condividi su:


Fa salire in auto una prostituta, in barba alle precauzioni anti Coronavirus e all’ordinanza comunale 695/2020 contro il sesso mercenario in strada. Pesante multa per un automobilista fermato, con la donna a bordo, in via Canali dalla polizia municipale.

I controlli della municipale

Le pattuglie della polizia locale hanno effettuato controlli in Corso Garibaldi e nella zona della Stazione di Fontivegge. Per la viabilità e il rispetto delle disposizioni comunali finalizzate alla tutela del decoro e della sicurezza urbana. Tre le persone sanzionate.

In corso Garibaldi contromano e senza patente

In corso Garibaldi, denunciato un tunisino sorpreso alla guida di un veicolo in transito in senso contrario a quello consentito. L’uomo, classe 1990, sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita, privo di documenti di identità e soggiorno e con numerosi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato condotto in Questura, dove è risultato irregolare sul territorio italiano, in quanto destinatario di provvedimento di espulsione non ottemperato. É stato quindi deferito all’autorità giudiziaria, mentre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Fontivegge, in motorino senza patente

Nella zona di Fontivegge, più precisamente in via del Macello, è stato fermato un minorenne rumeno a bordo di un motorino, condotto senza patente di guida e assicurazione. Il giovane è stato sanzionato e il mezzo sottoposto a fermo amministrativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!