Non ha notizie di moglie e figlio da 7 ore, Polizia li rintraccia entrambi...in ospedale - Tuttoggi.info

Non ha notizie di moglie e figlio da 7 ore, Polizia li rintraccia entrambi…in ospedale

Davide Baccarini

Non ha notizie di moglie e figlio da 7 ore, Polizia li rintraccia entrambi…in ospedale

Sab, 27/08/2022 - 15:44

Condividi su:


A mezzanotte l'uomo è stato trovato in evidente stato di preoccupazione dagli agenti in un bar, non riusciva più a rintracciare i congiunti dal pomeriggio. Le ricerche della Polizia hanno risolto il mistero

Serata movimentata, quella appena trascorsa, in un bar di Città di Castello dove, poco dopo la mezzanotte di venerdì (27 agosto), gli agenti di Polizia hanno trovato un uomo in evidente stato di preoccupazione che, anche a causa della scarsa conoscenza della lingua italiana, non era in grado di esprimere con chiarezza la sua problematica.

I poliziotti, dopo averlo tranquillizzato, hanno infine compreso il motivo della sua preoccupazione: il malcapitato non riusciva più a rintracciare moglie e figlio addirittura dalle 17 di pomeriggio. Una volta identificato e raccolto alcuni elementi utili, le forze dell’ordine hanno quindi dato avvio alle ricerche per rintracciare i due congiunti.

La donna, dopo qualche ora, è stata infine localizzata, insieme al figlio, al Pronto Soccorso di Città di Castello: qui è risultata in stato di osservazione in quanto, durante una passeggiata pomeridiana, aveva accusato un malore ed era stata subito accompagnata in ospedale. L’uomo, seppur allarmato dallo stato di salute della donna, ha potuto tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare i propri cari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!