Non accettano la fine della relazione, arresti domiciliari per due ex violenti - Tuttoggi.info

Non accettano la fine della relazione, arresti domiciliari per due ex violenti

Redazione

Non accettano la fine della relazione, arresti domiciliari per due ex violenti

Mer, 13/12/2023 - 12:22

Condividi su:


Arresti domiciliari effettuati dalla polizia di Terni nei confronti di due giovani. Uno ha minacciato di dare fuoco alla casa della ex

Non avrebbero accettato la fine della relazione con la propria compagna ed avrebbero dato vita a comportamenti violenti o minacce. Per questo per due uomini – al centro di altrettante inchieste della Procura della Repubblica di Terni – sono scattati gli arresti domiciliari.

Le misure cautelari disposte dal gip ternano sono state eseguite ieri dalla polizia di Terni.

In particolare, sono stati disposti gli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per un narnese di 26 anni, misura disposta dal Tribunale di Terni per non aver rispettato il divieto di avvicinamento alla ex compagna. L’uomo, che avrebbe dovuto rispettare una distanza di 200 metri dalla ex, l’aveva invece seguita, tentando di contattarla in due occasioni, violando la disposizione; per questo la donna si era rivolta alle autorità. Il giudice ha rimandato gli atti alla Procura della Repubblica che ha delegato per le indagini la 2° Sezione della Squadra Mobile, che ha accertato la violazione.

Arresti domiciliari scattati anche per un altro uomo, un 33enne di San Gemini, sempre a seguito di indagini della Squadra Mobile ternana, su delega della Procura della Repubblica. Le indagini sono partite dalla denuncia dell’ex compagna che ha riferito di essere stata minacciata più volte dall’uomo, che non aveva accettato la fine della relazione. I poliziotti hanno potuto ascoltare le registrazioni delle gravi minacce “Ti do fuoco alla casa” e per l’ex compagno – con precedenti reati per la violazione della legge sugli stupefacenti – è scattata la misura disposta dal GIP.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!