Nocera Umbra, viaggiavano in treno con 20 gr. di hashish | Due giovani denunciati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, viaggiavano in treno con 20 gr. di hashish | Due giovani denunciati dai Carabinieri

Redazione

Nocera Umbra, viaggiavano in treno con 20 gr. di hashish | Due giovani denunciati dai Carabinieri

I due, residenti nella provincia di Pesaro, sorpresi alla Stazione ferroviaria durante un controllo | Una persona segnalato come assuntore
Gio, 14/04/2016 - 11:14

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra hanno denunciato due giovani residenti in provincia di Pesaro trovato in possesso di una quantità di hashish destinata allo spaccio.

Durante uno specifico servizio sono stati controllati i luoghi diventati ritrovo abituale dei giovani, come ad esempio la Stazione ferroviaria di Nocera Umbra. Proprio  in concomitanza con l’arrivo di un treno da Roma, nelle ore serali,  i carabinieri hanno controllato due giovani  con precedenti di polizia per vari reati,  entrambi residenti nella Provincia di Pesaro.

All’interno degli zaini che avevano al seguito sono stati ritrovati due involucri di hashish per un peso complessivo di 20 grammi circa. Per loro è scattata la denuncia alla Procura di Spoleto.
Gli stessi sono stati segnalati anche alla competente Questura per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Nocera Umbra.
Solo due giorni fa, in un analogo servizio e nel medesimo luogo è stata controllata un’autovettura in sosta con all’interno due giovani magrebini ed un italiano di 40 anni. Al momento del controllo i tre sono apparsi subito nervosi e, a seguito della perquisizione, sono stati ritrovati un grammo di hashish e mezzo grammo di cocaina. Lo stupefacente era celato all’interno di un pacchetto di sigarette nascosto nel vano porta oggetti dell’auto. Il 40enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!