Nocera Umbra, mascherine all'aperto per gli eventi natalizi | C'è l'ordinanza

Nocera Umbra, mascherine all’aperto per gli eventi natalizi | Ecco l’ordinanza

Redazione

Nocera Umbra, mascherine all’aperto per gli eventi natalizi | Ecco l’ordinanza

Mar, 07/12/2021 - 12:18

Condividi su:


Caparvi: "Mantenere i contagi sotto controllo significa proteggere l'economia e la vita sociale"

Mascherine indossate anche all’aperto in occasione degli eventi natalizi. Questo, in estrema sintesi, il contenuto dell’ordinanza in vigore da oggi fino al 6 gennaio.

“Tutti gli accorgimenti per la sicurezza”

In un momento sanitario delicato, seppur non grave, è necessario porre in essere tutti quegli accorgimenti utili a garantire lo svolgersi delle festività nella massima sicurezza. Le festività trascorse in famiglia possono essere occasione di trasmissione del virus ed occorre dunque arrivarci nelle migliori condizioni“, spiega il sindaco Virginio Caparvi.

“Contagi sotto controllo per rilanciare l’economia”

Mantenere sotto controllo i contagi vuol dire assicurare la salute, sostenere l’economia, proteggere la vita sociale dei più anziani e la vita sociale e scolastica dei più giovani, così da non gravarli di ulteriori interruzioni della loro quotidianità“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!