Nocera Umbra, commissione sulle acque: c'è la convocazione

Nocera Umbra, commissione sulle acque: c’è la convocazione

Redazione

Nocera Umbra, commissione sulle acque: c’è la convocazione

Ven, 18/11/2022 - 19:20

Condividi su:


L'organo, a sette mesi dalla sua costituzione, si riunirà venerdì 25 novembre

È arrivata la convocazione per la prima riunione della commissione bipartisan che dovrà lavorare sul rinnovo delle concessioni per i prelievi dalle sorgenti nocerine. L’organo, denominato “commissione per le risorse idriche” si riunirà venerdì 25 novembre alle 18 presso l’aula consiliare del Comune. Parteciperanno esponenti di maggioranza e minoranza, membri delle associazioni ambientaliste del territorio ed esperti dell’argomento.

Prima riunione dopo sette mesi

La commissione era stata un impegno della campagna elettorale di circa un anno fa, quando entrambi gli schieramenti in campo avevano concordato sulla necessità di un luogo dove studiare la questione e decidere le mosse da portare avanti. La commissione è stata poi votata all’unanimità dal consiglio comunale lo scorso marzo. Dopo sette mesi la prima riunione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!