Che in volo non si potesse dare libero sfogo alle pulsioni sessuali è un fatto assodato e sanzionato.
Che esistano addirittura Blog in rete e Associazioni per la pratica della cosa , con relativo reportage di testimonianza a controprova , è un fatto .
Che gli ingegneri aereonautici progettisti delle Suites lussuose del nuovissimo Airbus 380 si siano messi in un bel guaio ,anche questo è un fatto !!
Ne sanno qualcosa alla Singapore Airlines dove gli Uffici Marketing mantengono un basso profilo e assicurano che non c'è nulla di nuovo rispetto a quanto di norma viene chiesto ai propri passeggeri: «Chiediamo a tutti coloro che salgono sui nostri aerei di non creare problemi agli altri passeggeri e all'equipaggio», ha detto la compagnia aerea alla Reuters. «Lo stesso vale per chi occupa le suites del nuovo Airbus A380: è vero che sono private, ma le dodici cabine non sono insonorizzate e nemmeno completamente sigillate».
La precisazione è dovuta al fatto che le suites sono corredate di letto matrimoniale e, durante le sette ore di volo tra Singapore e Sydney, dove lo scorso 25 ottobre è entrato in servizio il nuovo superaereo a due piani, a qualcuno può venire (o è già venuta) la tentazione di… alla Singapore Airlines non vogliono nemmeno sentire pronunciare la parola.
Ovvio che qualcuno dei clienti superfacoltosi del primo volo abbia già abbondantemente protestato«Ti fanno pagare un sacco di soldi, ti danno un letto matrimoniale e champagne senza limiti, ti assicurano che c'è la privacy, e poi di dicono che non puoi fare una cosa che in quelle condizioni viene naturale?». Proseguendo lo sfogo il Cliente indica anche quale potrebbe essere la ” pietra dello scandalo ” come si dice – «Fanno tutto per creare un'atmosfera romantica, ti offrono ostriche da tutte le parti e quindi direi che non dovrebbero cercare scuse». Tiè..!!
Carissima Singapore Airlines , passi che gli ingegneri non hanno insonorizzato le cabine , ma che vi ci mettete pure voi del catering a dare le ostriche e lo Champagne , questo è davvero troppo .
Meglio un bel classico volo di sofferenza sulle vecchie care poltrone ” scatoletta” , tipo Ryan Air , e Low Cost per giunta. Li le voglie passano di sicuro.
carvan