Nella ruota di scorta nascondevano 3 kg di droga, arrestati sul raccordo - Tuttoggi.info

Nella ruota di scorta nascondevano 3 kg di droga, arrestati sul raccordo

Redazione

Nella ruota di scorta nascondevano 3 kg di droga, arrestati sul raccordo

Ven, 06/10/2023 - 16:22

Condividi su:


I due monitorati all'uscita dell'autostrada e fermati sul raccordo dalla polizia stradale: oltre alla droga avevano anche quasi 10mila euro in contanti

Viaggiavano con circa 3 kg di droga – tra cocaina e oppiacei – i due uomini stranieri fermati dalla polstrada di Terni lungo il raccordo autostradale nel territorio comunale di Narni, dopo aver destato sospetti al momento dell’uscita dall’autostrada, a Orte. L’arresto è scattato quasi due settimane fa, con la polizia che ne ha dato notizia soltanto ora.

Erano infatti le prime ore del pomeriggio del 25 settembre, quando due pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Terni, in servizio in prossimità del casello autostradale di Orte, hanno notato un’autovettura che alla vista dei poliziotti ha iniziato a guidare in modo incerto. Un modo di fare che non è passato inosservato, così come non è passato inosservato il fatto che i due si fossero lanciati degli sguardi piuttosto sospetti. La polstrada ha dunque seguito il veicolo, fermandolo nel territorio comunale di Narni e controllando gli occupanti.

I due stranieri a bordo hanno riferito di essere partiti per una vacanza e di avere una certa fretta nel voler raggiungere la destinazione, ma la spiegazione e l’atteggiamento non ha convinto gli operatori i quali, a questo punto, hanno perquisito accuratamente l’auto. All’interno del vano portabagagli, ben occultati nella ruota di scorta, vi erano 11 involucri di grandi dimensioni, all’interno dei quali erano conservati numerosissimi ovuli contenenti sostanza stupefacente. In tutto c’erano circa 3 kg tra cocaina ed oppiacei.

Nel bracciolo del sedile posteriore, invece, gli agenti hanno trovato numerose banconote da 20 euro per un importo di 4.420 euro, mentre, all’interno del borsello indossato di uno dei due fermati, c’erano altri 5.440 euro. Droga e soldi sono stati dunque sequestrati, mentre i due sono finiti nel carcere di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!