Nel giro di baby squillo minorenni anche la figlia, madre arrestata

Nel giro di baby squillo minorenni anche la figlia, madre arrestata

Redazione

Nel giro di baby squillo minorenni anche la figlia, madre arrestata

Mar, 11/07/2023 - 12:52

Condividi su:


La donna che organizzava gli incontri con i clienti rintracciata in Romania, dove era fuggita | Il padre della ragazza all'oscuro di tutto

Faceva prostituire la figlia, minorenne, in un giro di baby squillo in Umbria, anche con persone di età compresa tra i 50 e i 70 anni. Compensi e regali, poi, li teneva per sé. E lo stesso faceva anche con altri minorenni, per le quali organizzava gli incontri con i clienti, trovando lei il posto adatto.

Tra le baby squillo, appunto, c’era anche la figlia. Il tutto, secondo quanto accertato dagli inquirenti, all’insaputa del padre della ragazza, che all’epoca aveva 17 anni.

È stata arrestata in Romania, la cittadina romena di 52 anni, condannata per induzione e sfruttamento della prostituzione della figlia, minorenne all’epoca dei fatti. L’arresto, effettuato dalla polizia romena, è stato possibile su ordine di esecuzione emesso della Procura generale di Perugia, dopo che la donna si era resa irreperibile dal 2020, anno in cui era stata condannata in concorso con altri soggetti, alla pena di anni due e mesi nove di reclusione. 

Il giro di baby squillo era minuziosamente organizzato dalla donna. La figlia veniva accompagnata dalla madre alla stazione ferroviaria di Terni per raggiungere il luogo concordato per l’incontro, nella zona di Spoleto, dove il cliente di turno, a volte anche più di uno, prelevava la ragazzina per condurla in una stanza di hotel prenotata tramite linguaggi criptati e, dopo aver consumato il rapporto, il cliente la riaccompagnava alla stazione.

La cittadina romena verrà estradata in Italia al termine delle procedure di rito per scontare la pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!