Nefrologia e Dialisi, importante donazione all'ospedale di Orvieto - Tuttoggi.info

Nefrologia e Dialisi, importante donazione all’ospedale di Orvieto

Marco Menta

Nefrologia e Dialisi, importante donazione all’ospedale di Orvieto

Ven, 25/10/2024 - 11:41

Condividi su:


La Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e l’azienda Mira Orvieto srl hanno donato sette letti e tre poltrone modello “bilancia” di ultima generazione alla struttura complessa di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale “Santa Maria della Stella”.

La cerimonia di consegna si è svolta nei giorni scorsi alla presenza di rappresentanti istituzionali, della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, della direzione ospedaliera e del personale del reparto.

“Si tratta di strumenti indispensabili  per il miglioramento delle condizioni di cura dei pazienti in terapia. Le nuove dotazioni – ha spiegato la dottoressa Paola Vittoria Santirosi, direttore della Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi dell’Azienda Usl Umbria 2 – modernizzano ulteriormente la struttura di dialisi del presidio di Orvieto”.

Carsili: “Grande attenzione alle necessità del presidio ospedaliero di Orvieto”

“Ancora una volta la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e altre realtà economiche del territorio orvietano hanno mostrato grande attenzione alle necessità del presidio ospedaliero di Orvieto, arricchendo così le dotazioni della struttura”, ha dichiarato il direttore dell’Azienda Usl Umbria 2, Piero Carsili. “Questo contributo rappresenta un’importante testimonianza dell’impegno comune, della sensibilità e della generosità della comunità cittadina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!