Nel corso del pomeriggio di ieri militari della Stazione Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di cessione di sostanza stupefacente, un operaio ventottenne incensurato, L.D., residente a Terni. Il soggetto è stato fermato dai militari insospettiti dalla forte velocità a cui lo stesso viaggiava a bordo della sua autovettura per le vie del centro cittadino. Una volta sottoposto al controllo il soggetto ha mostrato evidenti segni di nervosismo, cosa che ha indotto i militari ad approfondire le ricerche effettuando una perquisizione veicolare, a seguito della quale sono stati rinvenuti 60 gr. circa di hashish. La perquisizione è stata estesa al domicilio del soggetto, ove i militari hanno rinvenuto una modica quantità di hashish e cocaina, suddivise in due involucri.
Pertanto lo stesso è stato tratto in arresto e associato alla locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sempre nel pomeriggio di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Papigno hanno deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, per atti osceni, un pregiudicato trentasettenne romano da anni residente a Terni.
A seguito delle indagini esperite dai militari dell’Arma è emerso che lo stesso, con precedenti per reati simili commessi in Roma, nell’arco di tempo da gennaio a febbraio, in orario notturno, in più occasioni si era appostato nei pressi di una stazione di servizio, attendendo l’arrivo di donne sole che dovevano fare rifornimento, per poi esibire i propri genitali e masturbarsi. Il soggetto è stato identificato dai militari grazie al numero di targa parziale fornito da una delle denuncianti, da cui è stato possibile risalire al reo. Si invita la cittadinanza a segnalare episodi simili avvenuti nelle vicinanze di Via Trento, zona prescelta dal soggetto per le sue esibizioni.