Nasconde oltre 6 kg di droga nell'auto da rottamare, arrestato 38enne - Tuttoggi.info

Nasconde oltre 6 kg di droga nell’auto da rottamare, arrestato 38enne

Redazione

Nasconde oltre 6 kg di droga nell’auto da rottamare, arrestato 38enne

Il ritrovamento da parte dei carabinieri nel cortile dell'autofficina dove l'uomo lavora, all'interno del mezzo un borsone pieno di marijuana
Mer, 15/03/2017 - 14:28

Condividi su:


Ennesima operazione andata a buon fine, qualche giorno fa, per i carabinieri della Compagnia di Città di Castello. A Umbertide, infatti, nell’ambito di controlli anti-droga, i militari hanno arrestato un operaio 38enne del posto con l’accusa di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio.

Dopo una segnalazione di un casuale rinvenimento di un ingente quantitativo di stupefacente all’interno di un auto da rottamare, i carabinieri sono dovuti intervenire in un’autofficina di quel comprensorio per le verifiche del caso. Nel corso degli accertamenti, è emerso che l’operaio in questione, che qui lavorava, aveva occultato all’interno di un’altra auto parcheggiata (e anch’essa destinata alla rottamazione) nel cortile dell’officina, un borsone contenente circa 6,4 kg di marijuana, suddivisa in sei distinti involucri di cellophane.

L’uomo, come detto, è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente condotto alla Casa Circondariale di Capanne. Nell’udienza di convalida davanti al GIP del Tribunale di Perugia, l’arresto è stato convalidato e, in attesa del processo, al 38enne sono stati concessi gli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!