Narni, scomparso Micheli: proseguono le ricerche - Tuttoggi.info

Narni, scomparso Micheli: proseguono le ricerche

Redazione

Narni, scomparso Micheli: proseguono le ricerche

Mar, 31/07/2012 - 18:55

Condividi su:


Ri. Fo.

Circa una cinquantina di uomini tra volontari della Protezione Civile e del Corpo Forestale, personale del Soccorso Alpino e Carabinieri della Compagnia di Amelia hanno scandagliato una vastissima zona situata nei pressi del territorio amerino, fino ad Acquasparta, partendo dalla piazzola di sosta lungo la E/45 dove nella notte tra sabato 21 e domenica 22 luglio è stata ritrovata l’auto di Antonio Micheli; la ricerca, purtroppo, non ha però dato esito positivo. L’uomo, 41enne residente a Fabbrucciano, il 21 luglio si è allontanato da casa senza dare più notizie, lasciando nella disperazione una moglie ed una figlia di otto anni. La scomparsa di Micheli rimane un mistero: in particolare i cani dell’unità cinofila, una volta annusati gli effetti personali dello scomparso, non si sono mossi dalla piazzola dove l’uomo ha abbandonato la sua auto. Questo elemento ha indotto gli inquirenti a formulare diverse ipotesi, fra cui quella che vede l’uomo lasciare la sua auto per salire su di un’altra con la quale allontanarsi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!