NARNI, SABATO L'INAUGURAZIONE DEI GIARDINI PUBBLICI DI CAPITONE, DOPO 15 ANNI DI DEGRADO - Tuttoggi.info

NARNI, SABATO L'INAUGURAZIONE DEI GIARDINI PUBBLICI DI CAPITONE, DOPO 15 ANNI DI DEGRADO

Redazione

NARNI, SABATO L'INAUGURAZIONE DEI GIARDINI PUBBLICI DI CAPITONE, DOPO 15 ANNI DI DEGRADO

Gio, 09/06/2011 - 08:39

Condividi su:


Sabato si festeggia il primo anno di attività del Circolo nei locali rinati a nuova vita dopo 15 anni di abbandono, ristrutturati dal Comune di Narni e dal Comitato del Circolo. Alla manifestazione, che inizierà alle ore 16.00, sono invitate a partecipare tutte le autorità cittadine, il comitato del circolo, tutti gli abitanti di Capitone e tutti coloro che vogliono partecipare per festeggiare insieme. Durante la giornata verranno ricordate tutte le iniziative prese durante questo primo anno di attività e i programmi per l’estate 2011. Si procederà poi all’ inaugurazione dei giardinetti per i bambini e del campo da bocce, inoltre verrà presentata la sistemazione dell’aiuola nei pressi della targa in memoria di Giuseppe Marivittori e di Ernesto Rotini. Gli sbandieratori di Narni ed i clown di corsia ci aiuteranno ad allietare grandi e piccini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!