Narni, intercettato 36enne di Roma con 1 kg di hashish - Tuttoggi.info

Narni, intercettato 36enne di Roma con 1 kg di hashish

Marco Menta

Narni, intercettato 36enne di Roma con 1 kg di hashish

Mar, 11/05/2021 - 11:20

Condividi su:


Ieri pomeriggio, i Carabinieri di Narni Scalo hanno arrestato un 36enne romano pluripregiudicato in possesso di 1 kg di hashish e 6,3 kg di resina

Sorprendente scoperta, ieri pomeriggio, per una pattuglia dei Carabinieri di Narni Scalo. Nel corso di un ordinario servizio atto al controllo della circolazione stradale, i militari dell’Arma hanno fermato, lungo la strada di Montoro, frazione del Comune di Narni, un 36enne romano pluripregiudicato in possesso di 1 kg di hashish e 6,3 kg di resina di hashish nascosti all’interno di uno zaino, che aveva  riposto sotto i sedili posteriori dell’auto su cui viaggiava.

Arresto

 Alla richiesta degli agenti sulle ragioni circa la sua presenza in quel territorio l’uomo non riusciva a dare una motivazione valida, e si mostrava particolarmente nervoso. Così, sottoposto a perquisizione il mezzo, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, che, insieme all’autovettura, è stata immediatamente posta a sequestro. Il 36enne, invece è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Sabbione in attesa del rito direttissimo, su disposizione del magistrato di turno, Raffaele Pesiri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!