Narni, deejay si ritrovano per ricordare Tony Mc Kenzie a 10 anni dalla morte - Tuttoggi.info

Narni, deejay si ritrovano per ricordare Tony Mc Kenzie a 10 anni dalla morte

Marco Menta

Narni, deejay si ritrovano per ricordare Tony Mc Kenzie a 10 anni dalla morte

Sab, 06/05/2023 - 08:57

Condividi su:


Una cena in ricordo del dj Tony Mc Kenzie: "Lui voleva solo allegria intorno a sé".

Un gruppo di disc-jockey si è dato appuntamento in una taverna della Corsa all’Anello di Narni in ricordo del dj Tony Mc Kenzie, scomparso 10 anni fa.

I dj hanno ricordato racconti del grande Mc Kenzie. Molti di questi aneddoti riguardavano le scorribande insieme a Tony a Rimini e a Riccione negli anni Novanta, in occasione del “Sib”, il festival dedicato ai locali da ballo, che richiamava nella città romagnola migliaia di visitatori. “Tony mi è venuto in sogno alcune notti fa”, ha raccontato Cristiano Badinelli, in arte dj Bad. “Sono andato a trovarlo al cimitero: non nascondo che davanti alla sua tomba mi sono commosso, ma mi sono subito ripreso perché lui voleva solo allegria intorno a sé”. Alla cena hanno partecipato Albertino Di Giulio, Luca Zappelli, Alfredo Trastulli, Mauro Pacelli, Cristopher Pero, Marco Vanni, Fabrizio Forti, Andrea Collemaggio, Paolo Casali, Cristiano Badinelli, Luca Montagnoli, Wilson, Riccardo Paperini e Domenico Rossi.

L’idea di rivedersi a ridosso del decennale della scomparsa di Tony Mc Kenzie era venuta ai dj ternani già da qualche mese. Tony se ne è andato il 3 aprile di dieci anni fa, ma nel cuore dei suoi colleghi la sua presenza è rimasta viva. Siccome egli amava tantissimo le riunioni conviviali, i dj ternani hanno pensato che non potesse esistere modo migliore per ricordare il loro caro “Maestro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!