Narni, dal 2 maggio verifiche sul ponte stradale della Sr 204 Ortana - Tuttoggi.info

Narni, dal 2 maggio verifiche sul ponte stradale della Sr 204 Ortana

Marco Menta

Narni, dal 2 maggio verifiche sul ponte stradale della Sr 204 Ortana

Mar, 18/04/2023 - 12:24

Condividi su:


Disposto l’avvio delle verifiche sul ponte stradale della Sr 204 Ortana, nelle vicinanze dell’abitato di Stifone di Narni.

La Provincia di Terni ha disposto l’avvio delle verifiche sul ponte stradale della Sr 204 Ortana, nelle vicinanze dell’abitato di Stifone di Narni.

Le operazioni inizieranno il 2 maggio per concludersi l’11 dello stesso mese. La presidente della Provincia di Terni e il consigliere delegato alla Viabilità sottolineano che le verifiche fanno parte del programma di monitoraggio e controllo di ponti e viadotti varato dall’Amministrazione provinciale su tutta la rete viaria. Le attività consentiranno di mappare la situazione ai fini di eventuali interventi di consolidamento o ristrutturazione.

Sull’Ortana, intanto, la Provincia ha emanato un’ordinanza per l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo che sarà attivo, per tutte le 24 ore dal 2 al 5 maggio e dall’8 all’11, nel tratto che va dal Km 40+050 al Km 40+280.

Iniziati i lavori di riqualificazione ad Attigliano

Come da programma sono iniziati ieri, lunedì 17 aprile, i lavori di riqualificazione stradale nel centro abitato di Attigliano. La Provincia ha dato il via al rifacimento della pavimentazione stradale su alcuni tratti delle Sp 31 e 33. Con fondi di bilancio l’Amministrazione ha finanziato interventi su oltre 500 metri, consistenti in fresatura dell’attuale piano viabile e realizzazione di un nuovo tappeto, così da aumentare i livelli di sicurezza per chi viaggia, anche in considerazione dell’area residenziale servita dalle strade.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!