Narni, da oggi uno Sportello Digitale al servizio dei cittadini - Tuttoggi

Narni, da oggi uno Sportello Digitale al servizio dei cittadini

Marco Menta

Narni, da oggi uno Sportello Digitale al servizio dei cittadini

Ven, 24/09/2021 - 07:25

Condividi su:


Il Comune di Narni dispone, dal 24 settembre 2021, di uno Sportello Digitale per i servizi tributari, per quelli cimiteriali e per la refezione scolastica.

A Narni entrerà in funzione da oggi il nuovo Sportello Digitale. In questo modo le pratiche potranno essere svolte in Comune senza entrare nell’edificio.

Appuntamento per Sportello Digitale tramite totem o da casa

Per utilizzare lo Sportello Digitale è necessario prenotare un appuntamento tramite il totem, nello sportello comunale di Via della Libertà 80 (tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00, compresi il sabato e la domenica). Da casa, invece, si può fissare un appuntamento utilizzando pc, cellulare o tablet (attraverso il link https://refrontend.comune.narni.tr.it/web/).

Dai servizi tributari alla refezione scolastica, ma l’elenco si amplierà

All’interno dello Sportello è possibile dialogare in telepresenza con un operatore comunale, il quale, attraverso un monitor, prenderà in carico la pratica e gestirà ogni richiesta. Per il momento nel Comune di Narni sono attivi: i servizi tributari, cimiteriali e la refezione scolastica. Nel corso dell’anno, tuttavia, l’elenco si amplierà al fine di consentire la massima facilitazione di gestione delle pratiche quotidiane.

“Lo Sportello Digitale – spiega l’amministrazione comunale – è sinonimo di modalità innovativa”. Permette di accedere, infatti, ai principali servizi comunali, e avere informazioni utili in telepresenza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!