Muzi Betti, presentato nuovo Cda | Annalisa Lelli presidente "Ci attendono sfide importanti" - Tuttoggi.info

Muzi Betti, presentato nuovo Cda | Annalisa Lelli presidente “Ci attendono sfide importanti”

Davide Baccarini

Muzi Betti, presentato nuovo Cda | Annalisa Lelli presidente “Ci attendono sfide importanti”

Lun, 30/01/2023 - 14:13

Condividi su:


Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha annunciato obiettivi e priorità da affrontare subito "nonostante l'eredità di un bilancio in passivo" | Ecco i nomi dei 5 membri

Si è presentato alla stampa questa mattina (30 gennaio) il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Asp Muzi Betti di Città di Castello.

Insediatosi lo scorso 19 gennaio il Cda – composto da Annalisa Lelli (presidente), Goretta Morini, Sabrina Balducci, Ivano rampi e Vittorio Massetti – ha già avviato un profondo processo ricognitivo della struttura, del personale e della situazione socio sanitaria.

Abbiamo già in mente priorità, sfide e obiettivi da affrontare nel corso del mandato – ha annunciato la neo presidente LelliLa situazione non si presenta semplice considerato lo scenario economico e sociale in cui siamo chiamati ad operare, aggravato da un invecchiamento della popolazione che sta aumentando richieste e domande di assistenza e salute. Va comunque ricordato che ereditiamo un bilancio in passivo con cifre importanti e contenziosi che potrebbero economicamente pesare in futuro, le cui cifre precise verranno rese note al momento dell’approvazione definitiva del consuntivo”.

La presidente ha voluto inoltre precisare che, rispetto alle dichiarazioni di fine 2022 sulla presenza di posti disponibili all’interno della struttura con lunghe liste di attesa, dal momento del perfezionamento della nomina del nuovo CdA, avvenuta lo scorso 5 gennaio, “tutti i posti sono stati progressivamente assegnati e che ad oggi la struttura opera in regime di piena occupazione“.

Il nuovo CdA intende dunque affrontare con la massima determinazione le sfide di servizi adeguati, in compatibilità con un bilancio sano e mantenere un costante canale aperto di comunicazione con i cittadini aprendosi a consigli, supporti e contributi di tutti coloro che intendano mettersi a disposizione. “Ringrazia fin da adesso – ha concluso Lelli – il personale e gli operatori per la dedizione e lo spirito di missione cui deve tendere il loro, il nostro lavoro quotidiano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!