Movida, rafforzati controlli dopo lite finita a coltellate | Sanzionato bar per vendita alcol a minori - Tuttoggi

Movida, rafforzati controlli dopo lite finita a coltellate | Sanzionato bar per vendita alcol a minori

Davide Baccarini

Movida, rafforzati controlli dopo lite finita a coltellate | Sanzionato bar per vendita alcol a minori

Ven, 19/08/2022 - 14:22

Condividi su:


I carabinieri hanno presidiato il centro storico di Città di Castello nel momento di maggior afflusso, il giovedì sera con i negozi aperti | Multata anche una donna per ubriachezza molesta

In occasione dell’apertura serale dei negozi in centro, ieri sera (giovedì 18 agosto), i carabinieri di Città di Castello hanno rafforzato i controlli nei luoghi della movida.

Lo spiegamento di forze allargato arriva soprattutto dopo una lite per futili motivi che, proprio una settimana fa, è finita a coltellate con il bilancio di due giovanissimi feriti (ad un braccio e ad una gamba) con 20 giorni di prognosi.

Su questo episodio di giovedì scorso, avvenuto in piazza Garibaldi, sono ancora aperte le indagini per risalire ai responsabili. Le forze dell’ordine sarebbero già arrivate ai presunti aggressori anche grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Tornando a ieri sera, dunque, i militari, anche in abiti civili, si sono mescolati alla folla per una più incisiva verifica anche all’interno di bar e altri esercizi pubblici. E proprio una rivendita commerciale è stata sanzionata, perché sorpresa a somministrare alcolici a due minori mentre una donna, palesemente sotto l’effetto di alcol, è stata contravvenzionata per ubriachezza molesta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!