MOTOCICLISTI ECOLOGISTI, RIPULITA LA DISCARICA ABUSIVA. C’ERA ANCHE UN SILO. INDAGINI IN CORSO - Tuttoggi.info

MOTOCICLISTI ECOLOGISTI, RIPULITA LA DISCARICA ABUSIVA. C’ERA ANCHE UN SILO. INDAGINI IN CORSO

Redazione

MOTOCICLISTI ECOLOGISTI, RIPULITA LA DISCARICA ABUSIVA. C’ERA ANCHE UN SILO. INDAGINI IN CORSO

Mar, 13/04/2010 - 14:14

Condividi su:


Hanno agito a tempo di record per ripulire l’area. Ed ora stanno proseguendo le indagini per risalire ai responsabili dello scempio. E’ il lavoro portato a termine dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato di Sant’Anatolia di Narco, nel cuore della Valnerina, ai quali si erano rivolti due settimane fa alcuni centauri spoletini che avevano individuato una discarica a cielo aperto nella macchia di Montefiorello, nei pressi di Meggiano. Un caso seguito da Tuttoggi.info che aveva potuto dimostrare la grande discarica a cielo aperto dove alcuni criminali avevano addirittura abbandonato un vecchio silo (clicca qui, guarda le foto). “La discarica è stata ripulita – hanno scritto i motociclisti alla nostra Redazione – e ci sentiamo in dovere di ringraziare chi ha adempiuto sollecitamente ai propri compiti, a cominciare dal comandante della Forestale di S. Anatolia di Narco, il sovrintendente Alfredo Vannoni, ai suoi uomini e al sindaco di Vallo di Nera Fausto Dominici”.

Caso risolto, dunque. Nella speranza di individuare i responsabili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!