A bordo di una moto rubata travolgono carabiniere

A bordo di una moto rubata travolgono carabiniere: due minorenni nei guai, militare in prognosi riservata

Alessandro Orfei

A bordo di una moto rubata travolgono carabiniere: due minorenni nei guai, militare in prognosi riservata

Ven, 20/05/2022 - 13:38

Condividi su:


Due minorenni nei guai, militare in prognosi riservata. Si muove il tribunale dei minori

Carabiniere travolto da due minorenni a bordo di una moto rubata, durante un posto di blocco. E’ successo la scorsa notte a Vescia, nella zona della pompa di carburante. I due hanno fermato i giovani, a bordo di una moto da cross. Questi però non si sono fermati. Il carabiniere è finito a terra in gravi condizioni, a causa dell’urto anche con il casco. L’altro giovane è scappato ed è stato rintracciato poco dopo.

Carabiniere in prognosi riservata

Il carabiniere investito è ricoverato in prognosi riservata a Perugia. Non è in pericolo di vita, ma le lesioni avute sono abbastanza serie e sono dovute, perlopiù, all’urto con il casco. Sotto controllo anche l’altro carabiniere. I due giovani hanno riportato lesioni meno gravi e sono sotto osservazione a Foligno.

Moto rubata e non omologata per la strada

La moto era rubata e non era omologata per la circolazione stradale. Sul posto si muove anche la Procura minorile di Perugia. Il carabiniere in prognosi riservata lavorava da anni a Vescia, nella caserma territoriale. I giovani sono due minorenni folignati e avevano appena rubato la moto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!