Morto in ospedale a 37 anni, ancora dubbi dopo l'autopsia - Tuttoggi.info

Morto in ospedale a 37 anni, ancora dubbi dopo l’autopsia

Sara Minciaroni

Morto in ospedale a 37 anni, ancora dubbi dopo l’autopsia

Si attende l'esito dei tossicologici per fare piena luce sul decesso "sospetto"
Gio, 01/10/2015 - 10:46

Condividi su:


Una morte sospetta, sulla quale per fare piena luce bisognerà attendere l’esito degli esami tossicologici. E’ questo che emerge dall’esame autoptico che è stato svolto sul corpo del 37enne deceduto nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Perugia dove si trovava ricoverato.

37enne muore nella sua camera d’ospedale a Perugia

Ad eseguire l’autopsia è stata la dottoressa Laura Paglicci Reattelli su mandato del pm titolare delle indagini Mario Formisano. Intanto è arrivato il nulla osta alla restituzione della salma ai famigliari e già domani potrebbero svolgersi i funerali, mentre la salma potrà essere visitata da amici e parenti già dalla mattinata di oggi all’obitorio di Perugia.

Sulle cause del decesso del giovane si è affacciata l’ombra del possibile uso di sostanze stupefacenti, dettata dal ritrovamento nella camera della vittima di una siringa e di un passato alle spalle con soggiorni in comunità di recupero legati proprio all’uso di droghe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!