Disposta l'autopsia sui corpi dei due operai edili che hanno perso la vita sulla strada degli Ornari, Vittorio Caprino e Giuseppe Melle
Ci sono due indagati per omicidio stradale per l’incidente avvenuto sabato sulla strada degli Ornari, in cui sono morti Vittorio Caprino (36 anni) e Giuseppe Melle (34 anni), i due operai edili che viaggiavano in sella a uno scooter. Altre al conducente della Citroen contro cui si è scontrato frontalmente lo scooter, infatti, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Perugia anche chi era alla guida dell’autocarro che ha poi tamponato l’auto.
Un atto dovuto, anche per consentire ai legali dei due indagati di nominare consulenti di parte per seguire l’autopsia sul corpo delle due vittime disposta dal pm Gennaro Iannarone.
Giuseppe e Vittorio dalla Calabria a Perugia per lavoro
Vittorio e Giuseppe dalla Calabria erano venuti a vivere temporaneamente a Ponte Valleceppi per un lavoro preso dalla impresa edile in cui erano occupati. La notizia della loro morte è stata accolta con dolore nelle comunità di Cetraro e Fagnano Castello. Il giorno dei funerali – per i quali si attende l’autopsia – sarà proclamato il lutto cittadino.
Giuseppe era papà di due figli piccoli. Vittorio era un grande appassionato di motociclette. Gli amici motociclisti stanno organizzando un corteo con le moto per scortare la salma una volta che arriverà a Fagnano Castello.