MORTI SUL LAVORO: L’ITALIA SI FERMA - Tuttoggi.info

MORTI SUL LAVORO: L’ITALIA SI FERMA

Redazione

MORTI SUL LAVORO: L’ITALIA SI FERMA

Mar, 11/12/2007 - 19:43

Condividi su:


Si ferma il Paese per ricordare tutte le vittime sul lavoro: alle 11.30 fabbriche, uffici e aziende rispetteranno un minuto di silenzio. Ma sarà un silenzio assordante: saranno accese le sirene delle fabbriche, come verranno suonate a lutto le campane. Gli automobilisti suoneranno i clacson (iniziativa a cui aderiranno anche gli autotrasportatori in sciopero da ieri pomeriggio). A Terni ci sarà una manifestazione alla presenza delle segreterie regionali dei sindacati. Tuttoggi.info sospenderà la pubblicazione dalle 11 alle 12.

Articolo correlato

I Carabinieri entrano alla TK di Terni (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!