Moovit, bus e minimetro a portata di app - Tuttoggi.info

Moovit, bus e minimetro a portata di app

Redazione

Moovit, bus e minimetro a portata di app

Sullo smartphone tutte le informazioni su orari e servizi
Dom, 15/07/2018 - 10:15

Condividi su:


Grazie alla recente collaborazione tra Moovit, l’app numero uno al mondo per il trasporto pubblico, e Minimetrò S.p.A. gli utenti della città di Perugia hanno ora tutte le informazioni su orari e fermate a portata di smartphone. Così il collegamento diretto tra i parcheggi di interscambio della città di Perugia, la stazione centrale ed il centro cittadino diventa parte integrante del pianificatore di viaggio per muoversi con bus, tram, metro, treni e tutti i tipi di mezzi di trasporto nel mondo. In corrispondenza di tutte le stazioni (Pian di Massiano, Cortonese, Madonna Alta, Fontivegge, Case Bruciate, Cupa, Pincetto) è possibile ottenere gli orari e le frequenze corrette del people mover.

Per valorizzare ulteriormente la collaborazione con Minimetrò, Moovit ha deciso di fornire la possibilità di inserire all’interno dell’app avvisi e comunicazioni sul servizio. A partire dai prossimi giorni, Minimetrò sarà in grado di comunicare tempestivamente ai propri clienti novità ed aggiornamenti grazie alle notifiche push e gli avvisi disponibili all’interno di Moovit. Su Moovit sono disponibili, oltre al Minimetrò, tutte le linee urbane ed extraurbane gestite da Busitalia Nord. Inoltre, grazie al contributo della Community, sono disponibili informazioni su orari e percorsi delle linee ferroviarie Trenitalia regionali nonché i servizi precedentemente gestiti da Fcu.

Per cittadini e turisti, che in questo periodo ravvivano le strade di Perugia, avere la possibilità di conoscere gli orari del minimetrò, specie nelle notti d’estate, rappresenta un motivo di soddisfazione per noi”, afferma Samuel Sed Piazza, Country Manager di Moovit.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!