Molesta una donna mostrando le parti intime: uomo denunciato

Molesta una donna mostrando le parti intime: uomo denunciato

Redazione

Molesta una donna mostrando le parti intime: uomo denunciato

Ven, 23/09/2022 - 14:10

Condividi su:


I fatti in un parco pubblico, nei pressi dei giochi per bambini

Uomo denunciato per aver mostrato le parti intime ad una donna. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Foligno, a seguito di una chiamata al numero unico di emergenza. I fatti in un parco pubblico cittadino, dove appunto un uomo era intento a molestare una donna, mostrando le proprie parti intime.

La molestia nei pressi delle giostre per bambini

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con la richiedente. La donna ha riferito che, mentre passeggiava all’interno del parco, giunta in prossimità delle giostre dove si trovavano diversi minori, era stata avvicinata da una persona che, dopo essersi denudata, le aveva mostrato i genitali.

L’identificazione dell’uomo

Spaventata, seguendo le indicazioni degli agenti della Sala Operativa del Commissariato di Foligno, era uscita velocemente dal parco, seguita a breve distanza dall’uomo che poi si era fermato lungo la strada. Grazie alle indicazioni fornite dalla signora, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’uomo, poi identificato come un 60enne di origini straniere. Sentito in merito dagli operatori, ha riferito di essere uscito a fare una passeggiata negando quanto aveva raccontato la donna.

La denuncia

Gli agenti hanno quindi accompagnato il 60enne presso gli uffici del Commissariato per una compiuta identificazione e, al termine delle attività di rito, lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!