"Mobili Italia", 40 lavoratori con il fiato sospeso - Tuttoggi.info

“Mobili Italia”, 40 lavoratori con il fiato sospeso

Redazione

“Mobili Italia”, 40 lavoratori con il fiato sospeso

Lun, 20/03/2023 - 06:44

Condividi su:


Preoccupazione in merito alle decisioni che potrebbero essere assunte nei confronti della società Mobili Italia s.a.s. all'udienza che si terrà avanti alla Sezione Fallimentare del Tribunale di Spoleto

I lavoratori, congiuntamente ai sindacati di settore appartenenti alla FenealUil e Fillea Cgil, nelle persone del segretario regionale Uil Nicola Brauzzi e del segretario regionale Fillea Cgil Cristian Benedetti, manifestano la propria preoccupazione in merito alle decisioni che potrebbero essere assunte nei confronti della società Mobili Italia s.a.s. all’udienza che si terrà avanti alla Sezione Fallimentare del Tribunale di Spoleto. Da tali disposizioni, l’attività aziendale potrebbe venir meno nell’eventualità di un mancato accoglimento del piano e della proposta concordataria in continuità aziendale, pendenti.

I quaranta lavoratori impiegati direttamente, unitamente alle proprie famiglie, si ritroverebbero privi di occupazione e di stipendio sino ad oggi regolarmente ricevuto in virtù del buon andamento dell’azienda oggi subentrata in continuità aziendale.

“Si confida – scrivono in una nota – nella sensibilità del Tribunale di Spoleto, fiduciosi di una positiva, ponderata e saggia definizione, vista anche la perseveranza dell’attività artigianale sin qui svolta ininterrottamente per oltre quarant’anni, con i suoi connessi e inscindibili valori sociali ed imprenditoriali di riverbero e rilevanza per il territorio spoletino”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!