Miracolo sull'Apecchiese, donna partorisce lungo i tornanti - Tuttoggi.info

Miracolo sull’Apecchiese, donna partorisce lungo i tornanti

Davide Baccarini

Miracolo sull’Apecchiese, donna partorisce lungo i tornanti

Travaglio cominciato sulla statale 257, all'arrivo del 118 la piccola era già nata | Mamma e figlia sono ora ricoverate a Città di Castello e godono i ottima salute
Mar, 30/05/2017 - 10:31

Condividi su:


Avventura a lieto fine per una donna residente nelle vicine Marche che, nella notte fra sabato 27 e domenica 28, ha dato alla luce una bimba in un luogo abbastanza insolito: lungo i tornanti della Ss 257 “Apecchiese”.

Alla futura mamma si sono rotte le acque nella sua abitazione di Apecchio (Pu) e così il marito non ha esitato ad accompagnarla in auto per portarla all’ospedale più vicino, quello di Città di Castello. Durante il lungo e interminabile viaggio, però, è iniziato il travaglio e l’uomo non ha potuto far altro che fermarsi, assistere la donna dolorante e chiamare il 118.

La bimba, impaziente di venire al mondo non ha certo aspettato i medici, giunti sul posto quando la neonata era già all’ennesimo vagito. Mamma e figlia, al momento ricoverate all’ospedale tifernate, godono entrambe di buona salute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!