Minorenni rubano auto e finiscono fuori strada, uno ha 14 anni: denunciati - Tuttoggi.info

Minorenni rubano auto e finiscono fuori strada, uno ha 14 anni: denunciati

Sara Fratepietro

Minorenni rubano auto e finiscono fuori strada, uno ha 14 anni: denunciati

Ven, 28/07/2023 - 12:10

Condividi su:


I tre minorenni hanno rubato un'auto nel centro di Marsciano e poi sono fuggiti. Rintracciati dai carabinieri, denunciati

In tre, tutti minorenni di cui un 14enne (compirà solo prossimamente 15 anni), hanno rubato un’auto e poi sono finiti fuori strada. Venendo infine rintracciati e denunciati dai carabinieri. Il fatto è accaduto a Marsciano, dove appena qualche settimana fa i militari dell’Arma avevano posto fine all’attività di una baby gang.

I tre giovanissimi avrebbero forzato uno dei finestrini di un’auto in sosta nel centro del paese, con all’interno anche il marsupio del proprietario con documenti e carte di credito. Quindi si sono dati alla fuga. Nel frattempo, il padrone del veicolo si è accorto del furto ed ha sporto denuncia ai carabinieri di Marsciano, presso la locale caserma.

Durante la fuga, però, i tre minorenni sono finiti fuori strada. Li hanno rintracciati i militari dell’Arma mentre cambiavano una delle ruote. Sono stati dunque portati in caserma ed identificati. Con loro, oltre al marsupio del proprietario dell’auto, avevano una modica quantità di hashish. Per i tre ladri è scattata dunque la denuncia alla Procura per i minorenni di Perugia.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!