Minorenni rapinatori, arresti convalidati: uno in comunità, due ai domiciliari

Minorenni rapinatori, arresti convalidati: uno in comunità, due ai domiciliari

Redazione

Minorenni rapinatori, arresti convalidati: uno in comunità, due ai domiciliari

Gio, 04/05/2023 - 19:35

Condividi su:


Avevano rapinato un 18enne e ferito l'amico, nell'udienza di convalida accolte le richieste del procuratore del Tribunale dei Minorenni

Convalidati gli arresti dei tre minorenni che erano stati fermati dalla polizia e accusati del reato di concorso in rapina pluriaggravata.

I tre minorenni avevano aggredito e rapinato un ragazzo di diciotto anni, ferendo anche l’amico che era intervenuto in suo soccorso.

In ragione della gravità dell’episodio, il procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni, Flaminio Monteleone, ha fatto richiesta di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità per uno dei giovani e della misura cautelare della permanenza presso la propria abitazione per gli altri due indagati (l’equivalente degli arresti domiciliari per gli adulti).

Questa mattina, al termine dell’udienza, il gip ha convalidato gli arresti ed emesso un’ordinanza applicativa delle misure cautelari, accogliendo le istanze del procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

    true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!