MINERVA, AL VIA L'UDIENZA PER LE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO DEI 200 CREDITORI - Tuttoggi.info

MINERVA, AL VIA L'UDIENZA PER LE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO DEI 200 CREDITORI

Redazione

MINERVA, AL VIA L'UDIENZA PER LE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO DEI 200 CREDITORI

Ven, 18/04/2008 - 23:52

Condividi su:


Giornata importante al tribunale di Spoleto quella di oggi. In attesa del bando per la cessione della Industrie Minerva, infatti, questa mattina è iniziata l'udienza per le ingiunzioni di pagamento, che vede circa 200 tra lavoratori ed aziende di vario genere vantare crediti verso l'azienda di Santo Chiodo dichiarata fallita ad ottobre.

Gli avvocati dei creditori hanno presentato la documentazione che ora verrà vagliata dal giudice fallimentare Carmine Pinelli, impegnato nel frattempo alla pubblicazione del bando.

E sempre oggi in tribunale si è tornato a parlare del processo per truffa a Giuseppe Mannaioli. L'ex patron della Fortis Spoleto è accusato di aver raggirato i proprietari del vecchio Spoleto calcio nella compravendita di quote societarie e giocatori. Chiamato a testimoniare questa mattina l'ex presidente dello Spoleto, De Pascalis, che ha ricordato quali erano stati gli accordi contrattuali e come poi erano stati disattesi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!