Minaccia i titolari di un locale e il cuoco: denunciato - Tuttoggi.info

Minaccia i titolari di un locale e il cuoco: denunciato

Flavia Pagliochini

Minaccia i titolari di un locale e il cuoco: denunciato

Mer, 30/08/2023 - 17:52

Condividi su:


Qualche giorno fa, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti in un esercizio pubblico a Santa Maria degli Angeli dove era stata segnalata un’aggressione ai danni dei titolari da parte di un italiano di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, che è stato poi denunciato per il reato di lesioni personali, minacce e danneggiamento aggravato.

Agli agenti arrivati sul posto la titolare del locale ha spiegato di essere stata aggredita da un cliente che, spazientito dall’attesa dell’ordinazione, era andato in escandescenza raggiungendo il cuoco in cucina e cominciando ad insultarlo. Quando la donna ha tentato di difendere il dipendente, il 32enne l’aveva dapprima colpita al petto e, successivamente, afferrata al collo minacciandola, per poi allontanarsi dal locale senza pagare, e anzi colpendo con un pugno al volto il marito della titolare che aveva tentato di riportare la situazione alla calma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!