Minaccia dipendenti di un bar, lancia oggetti e ruba bottiglie dal frigo, denunciato 39enne - Tuttoggi.info

Minaccia dipendenti di un bar, lancia oggetti e ruba bottiglie dal frigo, denunciato 39enne

Redazione

Minaccia dipendenti di un bar, lancia oggetti e ruba bottiglie dal frigo, denunciato 39enne

Mer, 26/10/2022 - 14:10

Condividi su:


E' successo in un locale di Città di Castello, l'uomo era ubriaco e aveva già numerosi precedenti per reati simili

Si era presentato ubriaco, a tarda notte, in un bar di Città di Castello e aveva iniziato a minacciare il personale dipendente e il titolare, al punto da indurre quest’ultimo a chiamare il 113.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato tifernate, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato e allontanato l’uomo – un 39enne di origine marocchina – con numerosi precedenti per minaccia, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il titolare dell’esercizio commerciale, sentito dai poliziotti, ha raccontato quanto accaduto evidenziando il comportamento minaccioso dell’uomo e spiegando che, nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, l’esagitato, visibilmente in stato di ebbrezza, aveva iniziato a lanciare oggetti arrivando persino a rompere un bicchiere.

Il giorno successivo il proprietario del bar si è presentato in Questura, raccontando che il 39enne, poco dopo l’intervento della Polizia, era ritornato nel suo locale. La vittima ha spiegato che l’uomo avrebbe chiesto da bere e, all’ovvio diniego del barista, avrebbe poi preso dal frigo alcune bottiglie per consumarle all’esterno del locale, allontanandosi senza saldare il conto. La Polizia ha quindi deferito il cittadino marocchino all’Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia e insolvenza fraudolenta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!