Minaccia clienti di un bar con un coltello, denunciato 37enne. Aveva anche rubato parmigiano - Tuttoggi.info

Minaccia clienti di un bar con un coltello, denunciato 37enne. Aveva anche rubato parmigiano

Redazione

Minaccia clienti di un bar con un coltello, denunciato 37enne. Aveva anche rubato parmigiano

Gio, 28/09/2023 - 17:01

Condividi su:


Panico in un bar di viale Brin per un uomo che minacciava gli avventori con un coltello, intervengono i carabinieri di Terni

Brandendo un coltello, stava minacciando i clienti di un bar in viale Brin. E dopo essere stato fermato dai carabinieri è stato trovato in possesso anche di 7 pezzi di parmigiano rubato poco prima in un supermercato poco lontano. Così l’uomo, un 37enne di origini napoletane, è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di armi e ricettazione.

Sono state diverse le chiamate al 112 da parte di cittadini che nel tardo pomeriggio di mercoledì segnalavano la presenza di un uomo in stato di alterazione all’interno di un bar di viale Brin, che ne stava minacciando gli avventori con un coltello. L’immediato arrivo delle pattuglie in circuito ha consentito ai militari di bloccare ed identificare il 37enne che, alla vista dei Carabinieri, ha subito lasciato cadere l’arma, poi rivelatasi un coltellino multiuso.

Nel corso della successiva perquisizione personale, nello zaino dell’uomo sono state rinvenute 7 confezioni di “Parmigiano Reggiano” che, da successivi accertamenti, sono risultate provento di furto, perpetrato poco prima, ai danni di un supermercato della zona. Per questo l’uomo è stato deferito, oltre che per il porto abusivo del coltellino, anche per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!