Minacce di morte, lesioni e maltrattamenti contro ex moglie, arrestato ternano - Tuttoggi

Minacce di morte, lesioni e maltrattamenti contro ex moglie, arrestato ternano

Redazione

Minacce di morte, lesioni e maltrattamenti contro ex moglie, arrestato ternano

Mer, 29/06/2022 - 09:49

Condividi su:


Minacce di morte, lesioni e maltrattamenti, uomo tenta blitz a casa dell'ex moglie, ma viene fermato per le scale dai Carabinieri

Un ternano di 40 anni, C.C. le sue iniziali, è stato arrestato dai militari della Sezione Radiomobile del NOR di Terni intervenuti dopo la richiesta di aiuto da parte della ex moglie; nonostante il divieto di avvicinamento l’uomo si è presentato in casa della donna dove è stato bloccato per le scale dai carabinieri ed immediatamente arrestato.

La richiesta di aiuto e le minacce

A lanciare l’allarme è stata la stessa donna che ha contattato i militari chiedendo aiuto perché il suo ex marito, già sottoposto alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento per i continui maltrattamenti, lesioni e minacce di morte, si era introdotto nel suo palazzo per raggiungere la porta dell’appartamento.

Arresto in carcere

Giunti immediatamente sul posto, i carabinieri hanno trovato l’uomo ancora all’interno dell’immobile mentre stava salendo le scale e lo hanno arrestato in flagranza di reato per violazione dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. Della vicenda è stata immediatamente informato il sostituto procuratore di turno, che ha disposto che l’arrestato venisse tradotto in carcere, in attesa di ulteriori disposizioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!