Michele Bravi rompe silenzio dopo incidente "Sto cercando di costruire la realtà" - Tuttoggi.info

Michele Bravi rompe silenzio dopo incidente “Sto cercando di costruire la realtà”

Davide Baccarini

Michele Bravi rompe silenzio dopo incidente “Sto cercando di costruire la realtà”

Il cantante torna a parlare ai fan dopo la tragedia che lo aveva visto coinvolto a novembre | Ecco il breve messaggio lasciato su Twitter e Instagram
Mer, 27/03/2019 - 20:16

Condividi su:


Dopo quattro lunghi mesi di assoluto silenzio, in seguito al grave incidente stradale dello scorso novembre nel quale perse la vita una donna, Michele Bravi torna a parlare e lo fa tramite i suo profili ufficiali Twitter e Instagram. In entrambi i social (nel secondo c’è anche un’immagine interamente bianca), il cantante tifernate scrive ai fan questo semplice messaggio: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”.

Queste le poche ma significative parole dell’ex vincitore di X Factor, che dopo la tragedia che lo aveva visto coinvolto, aveva subito cancellato tutti gli impegni e le date del tour, abbandonando del tutto anche le interazioni sul web. Fino ad oggi, per la gioia dei fan che hanno risposto con tantissimi messaggi di incoraggiamento.

Per quanto riguarda l’incidente, in cui la Bmw di Michele si scontrò con la moto della vittima, sono ancora in corso le indagini, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, però, non trapela ancora niente di nuovo. L’artista di Città di Castello, che era risultato negativo ai test su alcol e droga, rimane comunque accusato di omicidio stradale e rischia dai 2 ai 7 anni di carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!