Michael Zurino "promuove" giovani talenti italiani con le Instagram stories - Tuttoggi.info

Michael Zurino “promuove” giovani talenti italiani con le Instagram stories

Redazione

Michael Zurino “promuove” giovani talenti italiani con le Instagram stories

Il direttore di 'Artist Academy' "E' importante che i giovani ricevano uno stimolo proveniente da esperienze di loro coetanei"
Sab, 21/09/2019 - 10:12

Condividi su:


Michael Zurino, giovane umbertidese noto per l’organizzazione di grandi eventi e direttore di ‘Artist Academy’, accademia di formazione artistica e professionale, ha iniziato da qualche mese a promuovere sulla sua pagina Instagram, in crescita giorno dopo giorno (ben oltre 12 mila follower), i migliori talenti italiani.

E lo fa costantemente portando alla luce il “meglio” del nostro Bel Paese: le idee fresche con le quali tanti giovani si sono fatti strada, i progetti innovativi di tanti talenti italiani portati avanti con coraggio e determinazione. “Lo faccio soprattutto perché è importante che i giovani ricevano uno stimolo che provenga da esperienze di loro coetanei – spiega Zurino – Giovani che molto spesso, vuoi per un colpo di fortuna, vuoi per i sacrifici messi in atto, si ritrovano nelle mani idee assolutamente geniali e raggiungono i propri obiettivi. I giovani come me oggi hanno bisogno di fiducia: devono poter avere le armi e le basi per credere nelle loro potenzialità”.

Il mio progetto è ad uno stato ancora embrionale: – aggiunge – vorrei dare un peso nuovo e diverso a ciò che comunemente si definisce “talento”. Va consentita l’opportunità di fare nella vita ciò che si sa fare e che si sogna di fare“. Michael invita ad interagire con lui e seguire le sue Instagram stories (michael_zurino), magari anche segnalandogli altri talenti italiani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!