Meteo weekend, stabile e poco nuvoloso mattino e pomeriggio di sabato - Tuttoggi.info

Meteo weekend, stabile e poco nuvoloso mattino e pomeriggio di sabato

Redazione

Meteo weekend, stabile e poco nuvoloso mattino e pomeriggio di sabato

Ven, 21/10/2022 - 15:51

Condividi su:


Nuvolosità medio-alta domenica, su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Tra pomeriggio e sera tempo asciutto

Umbria

Sabato. Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per addensamenti in transito. Nessuna variazione nelle ore serali con nubi sparse e schiarite su tutta la regione.

Domenica. Nuvolosità medio-alta in transito al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno ovunque.

Nazionale 22 ottobre

AL NORD
Al mattino instabilità diffusa con acquazzoni e temporali specie su Liguria e arco Alpino, più asciutto sulla Romagna. Al pomeriggio insiste il maltempo, con fenomeni intensi al nord-est. In serata atteso un miglioramento generalizzato, con residue piogge su Liguria e Friuli.

AL CENTRO

Al mattino isolati piovaschi sull’alta Toscana, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio attese velature in transito su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità medio-alta in transito.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino bel tempo su tutte le regioni con sole prevalente. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati, poco nuvoloso tra Campania e Molise. In serata ancora tempo stabile, con velature in transito su regioni peninsulari e Sardegna.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento su tutta la penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!