Messa di Natale per le forze dell'ordine in Duomo, consegnati doni alla Caritas - Tuttoggi.info

Messa di Natale per le forze dell’ordine in Duomo, consegnati doni alla Caritas

Redazione

Messa di Natale per le forze dell’ordine in Duomo, consegnati doni alla Caritas

Ven, 16/12/2022 - 14:39

Condividi su:


Questa mattina, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta di Spoleto, si è tenuto il tradizionale Precetto Natalizio Interforze

Questa mattina, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta di Spoleto, si è tenuto il tradizionale Precetto Natalizio Interforze. Presenti alla messa, i rappresentanti delle varie forze di sicurezza cittadine: polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, esercito, polizia locale e croce rossa.

Alla santa messa, officiata dall’arcivescovo di Spoleto – Norcia, monsignor Renato Boccardo, era presente anche il sindaco Andrea Sisti.

Per la polizia, erano presenti anche alcuni dei 487 partecipanti al 220esimo corso per allievi agenti, capeggiati dal direttore dell’istituto per sovrintendenti Maria Teresa Panone, da funzionari e dal personale del quadro permanente.

Al termine della Santa Messa, dopo lo scambio degli auguri di Natale, i presenti hanno donato alcuni prodotti alimentari al direttore della Caritas diocesana, don Edoardo Rossi, che provvederà poi alla consegna alle famiglie meno fortunate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!