Matrimonio spoletino per il consigliere Giacomo Cagnoli - Tuttoggi.info

Matrimonio spoletino per il consigliere Giacomo Cagnoli

Redazione

Matrimonio spoletino per il consigliere Giacomo Cagnoli

Nella città del festival anche il sindaco di Perugia Andrea Romizi
Dom, 08/09/2019 - 11:36

Condividi su:


Matrimonio spoletino per il consigliere comunale di Perugia Giacomo Cagnoli. L’esponente di Forza Italia ha coronato il sogno d’amore con la sua Ilaria nel Duomo di Spoleto, nella città del Festival.

Poi la festa nella splendida cornice della Rocca Albornoziana, con le foto di rito nel Cortile d’Onore. In mezzo a tanti amici, tra i quali molti esponenti di Forza Italia, come la coordinatrice regionale azzurra e deputata Catia Polidori, la senatrice Fiammetta Modena, la coordinatrice provinciale Laura Buco. E non poteva mancare il sindaco di Perugia, Andrea Romizi.

Ma per un giorno, le incombenti questioni politiche (tra le vicende cittadine, le strategie in vista delle regionali di ottobre e l’opposizione al neonato governo giallorosso) sono state messe da parte per festeggiare gli sposi Giacomo e Ilaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!