Masso caduto, riaperta la strada 106 della Baucca

Masso caduto, riaperta la strada 106 della Baucca

Redazione

Masso caduto, riaperta la strada 106 della Baucca

Sab, 26/11/2022 - 16:27

Condividi su:


La strada che collega Città di Castella a Pietralunga era stata chiusa giovedì dopo una frana, messa in sicurezza

Riaperta al transito la strada provinciale 106 della Baucca, chiusa da giovedì dopo la caduta di un masso. La via di comunicazione, che collega Città di Castello a Pietralunga, era stata infatti chiusa a seguito di un’ordinanza a firma dell’ingegner Andrea Rapicetta, dirigente del servizio Viabilità della Provincia di Perugia.

Il provvedimento si era reso necessario a seguito della caduta di un grosso masso distaccato dalla parete rocciosa all’altezza del km 18+500, probabilmente dovuto alle abbondanti piogge delle scorse settimane.

La messa in sicurezza dell’area ha consentito la riapertura al transito della strada provinciale. Il consigliere provinciale, delegato alla Viabilità Moreno Landrini ha espresso “soddisfazione per il rapido intervento da parte del Sevizio che si è messo subito all’opera per limitare al massimo il disagio riaprendo in tempi celeri la strada dopo aver rimosso il masso e ripristinata la rete sulla scarpata”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!