Mascherine per l'Oncologia: la donazione di Avanti tutta Onlus

Mascherine per l’Oncologia: la donazione di Avanti tutta Onlus

Redazione

Mascherine per l’Oncologia: la donazione di Avanti tutta Onlus

Federico Cenci: “Una donazione per testimoniare la nostra vicinanza. Avanti tutta non si ferma”
Sab, 09/05/2020 - 16:02

Condividi su:


Avanti tutta Onlus non si ferma e, anche in tempi di emergenza Covid19, prosegue il suo lavoro di supporto e vicinanza ai malati, ma anche ai medici e al personale sanitario. Ieri, così, sono state consegnate mille mascherine Ffp2 presso la Degenza e il Day Hospital dell’Oncologia dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia e una stampante scanner.  “Una donazione che ci riempie di orgoglio e che vuole testimoniare la nostra vicinanza ai medici e agli operatori sanitari che ogni giorno, soprattutto in questo periodo di emergenza Covid19, combattono per assicurare la nostra salute e la nostra sicurezza – spiega Federico Cenc idell’associazione – una donazione, soprattutto, che raccoglie e va incontro alle esigenze del personale sanitario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!