Marsciano, con "agenda smart" prenotazione online dei servizi comunali - Tuttoggi.info

Marsciano, con “agenda smart” prenotazione online dei servizi comunali

Redazione

Marsciano, con “agenda smart” prenotazione online dei servizi comunali

Dom, 10/01/2021 - 11:56

Condividi su:


A Marsciano è ora attiva una modalità per la prenotazione online di appuntamenti con gli uffici comunali, per l’erogazione di determinati servizi.

Dalla home page del sito istituzionale è accessibile lo spazio “agenda smart”, in cui i cittadini possono individuare, tra quelli presenti, i servizi di loro interesse ed effettuare una prenotazione scegliendo giorno e orario per recarsi direttamente presso l’ufficio competente.

L’utente troverà indicati anche gli eventuali documenti da presentare per l’erogazione del servizio. Potrà, quindi, scaricare modelli e/o domande da compilare e inoltrarle all’ufficio via mail al momento della prenotazione, per effettuare la quale dovrà indicare anche il proprio nome e cognome ed un recapito mail.

Sarà poi l’ufficio che ha ricevuto la prenotazione a dare conferma all’utente, a stretto giro e sempre via mail, di giorno e ora scelti per l’appuntamento. Al momento sono prenotabili online appuntamenti per le aree Anagrafe, Urbanistica e Patrimonio. Sono in corso di implementazione le restanti aree.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!