Mariani, doppia bocciatura. Incognita su 'coalizione progressista'

Mariani, doppia bocciatura. Incognita sul futuro della ‘coalizione progressista’

Redazione

Mariani, doppia bocciatura. Incognita sul futuro della ‘coalizione progressista’

Ven, 29/12/2023 - 16:43

Condividi su:


Doppia bocciatura, da parte dei Cinque stelle di Foligno, sul candidato proposto dal Partito democratico al tavolo della coalizione.

Doppia bocciatura, da parte dei Cinque stelle di Foligno, sul candidato proposto dal Partito democratico al tavolo della coalizione, in vista delle elezioni del giugno prossimo. L’avvocato Marco Mariani, in quanto ex amministratore della città nel decennio ’80 – ’90, non ha incontrato il favore dei Cinque stelle, che lo hanno bocciato in due assemblee del gruppo territoriale. Due assemblee durante le quali i Pentastellati hanno ribadito la propria contrarietà al noto professionista in quanto non corrispondente ai criteri secondo i quali andavano esclusi tutti coloro i quali avevano

Il dossier Foligno

Ora i giochi sono tutti aperti. In serata era previsto un tavolo della coalizione ma non è detto che la riunione si svolgerà. Di certo il dossier Foligno diventa una questione che scotta sul tavolo del centrosinistra regionale, che si sta preparando alle prossime Regionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!