Mangia hashish, bimbo di 2 anni in ospedale: denunciati i genitori e un amico di famiglia

Mangia hashish, bimbo di 2 anni in ospedale: denunciati i genitori e un amico di famiglia

Redazione

Mangia hashish, bimbo di 2 anni in ospedale: denunciati i genitori e un amico di famiglia

Mar, 13/12/2022 - 18:11

Condividi su:


Sono stati il padre e la madre a portare il piccolo al pronto soccorso: la droga era stata lasciata sul tavolo della cucina

E’ finito in ospedale, a Perugia, il bimbo di soli 2 anni che ha ingerito hashish, che un amico dei genitori aveva lasciato sul tavolo della cucina.

Sono stati gli stessi genitori del piccolo – lui 26 anni e lei 28 – a portare il piccolo al Pronto soccorso, dicendo che aveva ingoiato dell’hashish. Subito è scattata la segnalazione ai carabinieri della stazione di Castel del Piano, che hanno verificato che effettivamente la droga era stata portata a un amici di famiglia, classe ’96, e lasciata sul tavolo della cucina.

I militari hanno inoltre eseguito una perquisizione presso l’abitazione del bambino, con esito negativo e presso quella dell’amico, rinvenendo ulteriori 20 grammi di hashish.

Gli operanti hanno così proceduto a denunciare il 26enne per detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente e, in concorso con i due genitori, per lesioni.

Fortunatamente il bambino, benché risultato positivo ai test effettuati al Pronto soccorso – scrivono i carabinieri in una nota – è in buone condizioni di saluti, presso il reparto di Pediatria del Silvestrini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!